CPO in visita ad Automechanika 2024
Posted By: cpo-team

CPO in visita ad Automechanika 2024

CPO in visita ad Automechanika 2024

Lo scorso 4 dicembre una delegazione di CPO è stata in visita ad Automechanika Shanghai 2024, la fiera a cadenza annuale, arrivata quest’anno alla ventesima edizione, ospitata presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai. L’edizione 2024, tenutasi dal 2 al 5 dicembre, ha visto la partecipazione confermata di 6763 esibitori, inclusi 17 padiglioni dedicati a specifici paesi e regioni internazionali.

Punto di riferimento nel settore auto-moto per esibitori e acquirenti domestici e internazionali interessati a scambiarsi informazioni, connettere con i principali attori del mercato e negoziare accordi di business, Automechanika copre una vasta quantità di settori dell’industria, dalla componentistica ai veicoli elettrici, dal settore riparazioni a quello della costumizzazione.
CPO presenta tra la sua clientela realtà imprenditoriali che sono eccellenza nel settore, e ritiene quindi positiva la partecipazione alla fiera di quest’anno, soprattutto in termini di network con le aziende presenti, internazionali e cinesi, tra le quali figuravano anche alcune aziende italiane riunite presso un Italian Pavilion allestito per l’occasione.
Categories: